Nel mio mestiere crescere significa non smettere mai di studiare e approfondire, ma anche imparare (tantissimo) dai miei clienti e collaborare con professionisti che non necessariamente appartengono al mio ambito di lavoro, ma con i quali posso permettermi di guardare oltre, cercare nuove soluzioni per migliorare le mie proposte, inventare mondi possibili, sperimentare visioni.

Qui sotto ne presento alcuni.

 

/collaborazioni/accademiaristorante.jpg

Un evento unico in una cornice bella da togliere il fiato. Merito di Nicola Mecca, patron di Accademia Ristorante, che ha avuto l'intuizione di accostare l'armonia e l'equilibrio tra i sapori e le fragranze di un buon cocktail con i suoni delle mie campane tibetane.
Nasce così COCKTAILS D'AUTORE E PAESAGGI SONORI, alla sua seconda edizione nel Settembre 2017. Le immagini e i dettagli li trovi qui.

/collaborazioni/pilates.a

Pilates a. é un progetto nato dalla collaborazione con due insegnanti di Pilates, Fabiana Colucciello e Federica Barberis, che hanno scelto di proporre la pratica di questa disciplina in contesti poco usuali: gli ampi corridoi di un museo, le stanze affrescate di un palazzo antico, la bellezza delle colline del Monferrato. Le mie campane tibetane accompagnano le lezioni e contribuiscono a dare un respiro più ampio al lavoro sul corpo. 

Vuoi scoprire quale sarà il nostro prossimo evento? Lo troverai qui e sulla nostra pagina facebook: usala per restare aggiornato e per scriverci i tuoi suggerimenti.

/collaborazioni/le_cinque_onde

Le Cinque Onde é un progetto che nasce dalla collaborazione con Clara Campagnola, Master Trainer in PNL. Il confronto sulle nostre rispettive discipline ci ha fatto intuire che é possibile unire le tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), il suono delle Campane Tibetane e la digitopressione su specifici punti energetici, e proporre tutto questo in un'unica sessione di lavoro a quattro mani. 
Il risultato é un trattamento nel quale ogni tecnica impiegata va in supporto dell'altra, aumentandone l'efficacia. 

Se vuoi saperne di più, leggi qui

/collaborazioni/phoenix_arti_della_rinascita.jpg

Phoenix  spiega le ali nel 2017, grazie alla collaborazione con Daniela Manfredi, farmacista, naturopata Riza e Theta healer. 
Negli incontri individuali che proponiamo si parte da ciò che c'è già, e si lavora insieme per rintracciare e integrare aspetti ignorati, dimenticati, rifiutati. E’ un processo per sottrazione e semplificazione: ripuliamo, togliamo fino a che emergono evidenze uniche e tesori preesistenti, fino a tornare consapevolmente completi, come un cerchio. Si sovverte l’ordine (rivoluzione) per dare spazio a qualcosa che ti appartiene e chiede di essere guardato, poiché costituisce la linfa stessa del cambiamento (evoluzione). 

Se vuoi saperne di più, leggi qui

/progetti/arnia_biosound.jpg

ARNIA BioSound

Francesco CILIONE, musicista e compositore
Marco CALVO, apicoltore
Paola SPINELLI, voce e campane tibetane

Un esperimento che nasce da un'idea, quella di interagire con le api attraverso il suono e la musica, e che si racconterà dal vivo e in video. 
Un progetto con una buona dose di innovazione (e dieci grammi di follia) che merita sostegno. Come? Mettendo un like alla pagina fb e iscrivendoti al nostro canale youtube

Ecco una piccola anticipazione.


Vuoi propormi una collaborazione? Scrivimi!